BUONA BEFANA!

 
a_pazziella_cchiu_bbella.gif

Stampa il biglietto o invialo per posta elettronica attraverso il menu del tasto destro.

© Gianna Caiazzo (vongolen@pulitane) www.vongolenapulitane.it -Free per uso privato-non rimuovere il logo.

 
 
 

 

 

BUONA BEFANA!ultima modifica: 2009-01-05T12:29:00+00:00da dilloallautrice
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “BUONA BEFANA!

  1. Che bellino il biglietto Gianna, ma allora sei tu la web-master non io, io queste cose non mi cimento nemmeno a pensarle.

    Un saluto e buona Epifania o Befana che sia!!!

  2. Ora che mi ci hai fatto fissare lo sguardo ti dico che è un pugno chiuso di una mano con su dipinti solo gli occhi bellissimo…..
    la vecchiarella e ame personalmente non ha portato nulla, come ormai succede da decenni, in compenso alla mamma ha portato una calza tutta rossa con Snoopy che troneggia sulla sommità con caramelle, cioccolattini e un paio di calze, al piccolo branco, invece, ossetti e caramelle che ingurgitano come se possero delle pillore ahahah!!!!

    Un abbraccio e dolce notte!

  3. finalmente feste finite, qui milano sotto la neve, beati voi di napoli che avete sempre il sole, purtroppo sn finita a milano motivi di lavoro la bellezza di 32 anni fà! rimpiango napoli per il suo calore umano.menomale che cè questo sito. un abbraccio PAISA’

  4. Infatti questa mattina mi sono goduta un pò il giardino, cosa che non facevo da tempo….w il soleeeeeeeeeeeeeee!!!
    Bellissima la tua affermazione di ieri sull’immagine che ho messo come sfondo… il gatto delle nevi… credo proprio che hai ragione perchè l’ho presa da un sito di un ragazzo russo .. e li di neve ne deve fare proprio tanta… quindi credo che quel bel micione rosso sia un gatto siberiano.

    Un saluto Gianna e buona domenica!

  5. Ho visto che hai cambiato account su FB ma non sono riuscita a lasciare un messaggio, ancora non ho capito bene il meccanismo di quella diavoleria, diciamo che non gli dedico nemmeno tanto tempo e mi sa che prima o poi lo abbandonerò, lo trovo molto dispersivo.

    Un saluto e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*