Lieti eventi.

bigliettino nascita bimba
Stampa il biglietto o invialo per posta elettronica attraverso il menu del tasto destro.
© Gianna Caiazzo (vongolen@pulitane) www.vongolenapulitane.it-Free per uso privato-non rimuovere il logo.

 

Lieti eventi.ultima modifica: 2010-05-14T17:43:00+02:00da dilloallautrice
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “Lieti eventi.

  1. … le due pupatelle…ahahah!!! mi è piaciuta questa….ahahah!!!

    un saluto Gianna e buona giornata!

  2. Buon inizio settimana Gianna e buona estate…..ahahah!!!
    (forse è un grido scaramantico)

    azz…. fa un freddo birboncello e siamo pure sotto all’ombrello…..ahahah!!!!

  3. Avevi ragione Gianna ho sbagliato a postare l’immagine… dovevo mettere un bellissino ombrello visto la piaggia che ha fatto e che a quanto dicono farà ancora… e pensare che domani ufficialmente entra l’estate….mah…

    Un abbraccio e buona domenica!

  4. Buongiorno Gianna… hai visto che temporale ha fatto questa mattina???!!! …io mi son svegliata tra lampi tuoni e una gran bella pioggia incessante… eppure siamo a Giugno… l’anno scorso di questi tempi incominciavo a montare la piscina dal gran caldo che già faceva…se continua così mi sa che quest’anno non la monterò proprio….

    Un abbraccio e buona giornata!

  5. Gianna ecco il mio link: nunzioferrara.blogspot.com
    Signora Giovanna, avete visto che anche se ho perso un pò di tempo il mio blog è quiiiiiiiiiiiiiii…

  6. Nuova settimana… le solite corse per stare dietro al tempo che fugge…ma si spera anche nuove emozioni… e che siano solo belle e positive…. un abbraccio Gianna!

  7. Buongiorno Gianna…stamattina era impossibile commentare… era lentissimo… uno strazio infinito… ora pare che vada un pochino meglio… un abbraccio e buon inizio settimana!

  8. io di nennelle ne ho due di 10 anni …sono gemelle e sono le figlie di mio figlio .comunque sei sempre brava ci metti tanta fantasia .non per nulla sei napoletana!!!!! ahahahah un bacio da giulia

  9. Qui di nennelle per il momento non ne sono arrivate… in compenso arriva tanta pioggia…. uffa….
    Un abbraccio Gianna e buon fine settimana!

I commenti sono chiusi.