‘Persone che parlano di questo argomento’: Facebook introduce una nuova funzione.

Vi sarete accorti che Facebook ha introdotto un nuovo parametro per misurare il gradimento di una fanpage: “Persone che parlano di questo argomento”. Lo trovate a sinistra, sotto il numero dei fans, ed indica il numero di persone che parlano della pagina, cioè che interagiscono regolarmente condividendo, commentando ed esprimendo il proprio ‘mi piace’ ai post. Praticamente una statistica dei fans attivi relativa all’ultima settimana. Ora gli utenti potranno capire che una pagina con un alto numero di ‘Ne parlano’ è una pagina dai contenuti interessanti. Allo stesso tempo i creatori saranno spinti a fare sempre meglio per coinvolgere i propri fans attraverso l’offerta di buoni contenuti.

facebook funzione persone ne parlano


Gianna Caiazzo © riproduzione riservata

‘Persone che parlano di questo argomento’: Facebook introduce una nuova funzione.ultima modifica: 2011-10-06T11:59:00+02:00da dilloallautrice
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “‘Persone che parlano di questo argomento’: Facebook introduce una nuova funzione.

  1. Interessante e chissà che non contribuisca in termini di ranking sui motori di ricerca. Se infatti con google panda update lo sharing acquista importanza questo potrebbe essere un interessante ed utile indicatore.

  2. Interessante, almeno si riesce a capire a quanti veramente è piuaciuto o condividono l’articolo pubblicato.

    Un abbraccio Gianna e buon fine settimana!

I commenti sono chiusi.