Il meglio di Luciano Somma.

E’ in vendita nel negozio multimediale di Radio Antorva il CD Il meglio di Luciano Somma. L’Artista, da molti definito Il poeta di Napoli è autore di centinaia di poesie e di circa duemila testi di canzoni tra cui mi piace ricordare Villanelle napulitane, Beneditto ‘o vintisette, Pulecenella cu ‘a tuta blu (che fu interpretata da Mario Abbate) e Napoli urrah! attualmente sigla del programma Una voce da Napoli da lui condotto su Viviradio on line. Il nuovo CD contiene dodici brani, interpretati da vari artisti, tra cui Internet, Per non perdermi e Aquile, cantate rispettivamente dai giovani Sophia Karim Lawami, Giovanna Canciello e Raffaele Giglio. Non poteva mancare la partecipazione del suo grande amico e collaboratore, il tenore Dario Rustichelli che, con i brani Oltre il cielo, oltre il mare, Forse il Paradiso e con il suo caldo vocalismo, dona alla raccolta un’ulteriore nota di passionalità.

Gianna Caiazzo

 

luciano_somma

seguici_su_facebook.png

© riproduzione riservata

Il meglio di Luciano Somma.ultima modifica: 2011-03-01T20:36:00+00:00da dilloallautrice

6 pensieri su “Il meglio di Luciano Somma.

  1. Luciano carissimo,
    con tutto il cuore, l’amicizia e la stima di sempre, le più sincere congratulazioni e un fortissimo fraterno abbraccio,
    Raffaele Pisani

  2. ,Buongiorno Gianna, il cattivo tempo imperversa in tutto Italia,anche oggi il cielo è grigio…uffa… sperando in una briciola di sole almeno per il fine settimana ti auguro un buon week-end!

  3. con mio rammarico ,ammetto di non conoscere questo illustre artista.Ma mi riprometto di provvedere al piu presto di fare la sua conoscenza ascoltando i suoi brani.un saluto e un abbraccio …giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*