“Nella mia città”: L’idea per Napoli degli April Fools.


Ciao, amici! Avete voglia di sognare un mondo diverso dove le buone azioni non sono un’eccezione ma fanno parte del nostro quotidiano, del modo di vivere e di essere di ognuno di noi? Allora cominciate dalla vostra città, noi cominciamo a sognare da Napoli sulle note e le immagini dell’ultimo lavoro degli April Fools , una band tutta napoletana. Insieme all’associazione cuturale OutNow, gli April Fools hanno prodotto il video “Nella mia città” e si sono divertiti ad immaginare una città di Napoli dove le buone azioni non sono più l’eccezione e in cui un singolo gesto può davvero fare la differenza, ambientando il tutto in una delle più belle location che la città di Napoli offre. E ricordate: “Le buone azioni non cercano occasioni.”

 april fools

“Nella mia città”: L’idea per Napoli degli April Fools.ultima modifica: 2012-03-30T20:07:00+02:00da dilloallautrice
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““Nella mia città”: L’idea per Napoli degli April Fools.

  1. Bellissimo… come sarebbe bello se potesse essere veramente così… eppure non ci muove molto.. solo un pizzico di buona volonta da parte di tutti… lodevole iniziativa.

    Un abbraccio Gianna!

  2. ti dico una cosa ieri sera tanti suoni- stamattina appena sveglia -canticchiavo la canzone la mia citta’, mi è restata dentro, mi è piaciuto il tema, il modo in cui lo avete trattat, lo stile e la musicalita’ cioe’ tutto April fools bravi freschissima attuale mi piace assaje

I commenti sono chiusi.